Tutti i nostri gatti sono PKD NEGATIVI testati con test genetico
....Mi chiamo Marcella Marenco e insieme a mio marito Massimo sono la titolare dell'allevamento ONE o ONE.
....Il nostro Ŕ un piccolo allevamento amatoriale, in Italia a Finale Ligure in provincia di Savona ed Ŕ situato in una antica casa circondata da un grande giardino dove coltiviamo diverse varietÓ di rose e piante sub tropicali grazie al mite clima marino tipico della nostra regione, la Liguria.

Grugno

Machý

One-o-One cattery "il poggetto"

One-o-One cattery "la veranda"
....Abbiamo iniziato ad allevare gatti nel 1986 e i nostri primi esemplari erano tutti Silver sia Persiani che Exotic shorthair ed hanno riscosso molti successi culminati negli anni 1999/2000 quando la nostra gatta GR CH BW DW (CFA) Wyngate Miss Ann of Brumar (di Bruno Picasso e Marenco Marcella) è stata il gatto residente in Europa che per la prima volta nella storia del CFA ha ottenuto il titolo di National Best Division migliore di razza al mondo) nonchè 4° miglior gatto tra tutte le razze della divisione internazionale.
....Nell'anno 2000 abbiamo comprato Argentovivo Paolina Borghese e insieme a lei la nostra passione per gli Exotic è cresciuta fino a conquistarci completamente e abbiamo così deciso di proseguire con il nostro programma di allevamento puntando soprattutto su questa splendida razza senza però rinunciare ai Persiani.
....Infatti nel 2003 abbiamo avuto la fortuna di poter inserire nel nostro breeding program la prestigiosa linea Babushka di G.N. Mussi grazie alla nostra meravigliosa Babushka Nicole (4° miglior cucciolo della stagione 2003/2004 1° tabby dell'International Division).
....Quest'anno abbiamo avuto dei bei cuccioli e siamo molto felici ma solo i futuri giudizi potranno confermare le nostre opinioni.
.... Inostri più cari ringraziamenti vanno a: Evelyne Farhi, Paolo Carnevaletti, dott. Riccardo Pampararo e Massimo Rebonato ("il mio mentore!!!") per la loro amicizia e il loro supporto in tutti questi anni.
.... Un ringraziamento speciale va a mia mamma che mi ha insegnato ad amare i gatti.